Shop per privati Shop per rivenditori (EN)
Visitate il

Resi e sostituzioni

Se non siete soddisfatti di un articolo, potete restituirlo nelle sue condizioni originali per un massimo di 30 giorni dal ricevimento. Se hai ricevuto un articolo difettoso, ti preghiamo di informare il nostro: servizio clienti.

Per un'elaborazione più semplice e veloce del tuo reso, segui questi passi:

• Restituisci l'ordine al nostro magazzino entro il periodo di revoca di 30 giorni dal ricevimento.
• Per garantire un'elaborazione rapida, allega il modulo di reso compilato e la bolla di consegna/l’etichetta di imballaggio inviata con il pacco.
• Restituisci la merce solo nell'imballaggio originale.
• Conserva al sicuro la ricevuta del pacco restituito.
• Il tempo di elaborazione del reso dal ricevimento nel nostro magazzino richiede solitamente circa 7-14 giorni.

 

Reso di un ordine

Ci sforziamo di rendere il tuo reso il più facile possibile. Il cliente sostiene le spese per i resi.


Indirizzo per il reso:
 

Walser GmbH
Werkstraße 10
9444 - Diepoldsau
Svizzera

Si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza:

 

 

Sostituzione

Se desideri cambiare un ordine per un'altra taglia, un colore o un articolo diverso, saremo felici di aiutarti. Il metodo più semplice e veloce è quello di restituire gli articoli indesiderati e fare un nuovo ordine per gli articoli desiderati. ;

 

Rimborso

Dopo aver ricevuto il tuo reso, il valore della merce sarà rimborsato con il metodo di pagamento utilizzato per l'ordine. Se hai pagato in anticipo, abbiamo bisogno delle tue coordinate bancarie per il rimborso. Indicalo sul modulo di reso.

 

Note a piè di pagina

1) Vorremmo sottolineare che se ci rispedisci la merce senza affrancatura o con un'affrancatura non sufficiente, ti addebiteremo le spese sostenute di 12 euro poiché le spese di ritorno devono essere sostenute da te.

Visti di recente